Totem multimediali produttori
Totem multimediali produttori
Vai ai contenuti

Totem digitali touch screen

Totem multimediali touch screen

Facebooth Social Totem


Il primo social totem

Innovativo totem multimediale che permette di scattare immagini personalizzate, pubblicarle e condividerle successivamente su facebook.

Un modo semplice e innovativo per pubblicare contenuti originali di eventi, promuovere attività e creare interesse sui social network.

Il totem touchscreen per i selfie
Grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva gli utenti potranno divertirsi a scattare i loro selfie personalizzandoli con le cornici a tema con l'evento.
Basato sui totem multimediali della serie DIGITall Light, il totem Facebooth può essere trasportato e installato con estrema facilità.
Scopri di più sul minisito dedicato


Totem informativi

Tavolo multi touch InfoREAD

Totem multimediale convertibile in tavolo interattivo
I nuovi totem multimediali della serie InfoREAD, sono equipaggiati con un innovativo supporto regolabile che permette di trasformarli in eleganti tavoli interattivi

Tavolo interattivo con funzionalità multi touch

Il tavolo interattivo InfoREAD disponibile con monitor da 40" a 55" permette di gestire fino a 6 tocchi in contemporane offrendo la possibilità a più persone di interagire con presentazioni e contenuti multimediali.  

Totem informativi

Vetrina Multimediale

Espositore con display multimediale trasparente
Il video a fianco rappresenta l'innovativa vetrina multimediale creata per un noto produttore vinicolo. Ideale per mettere in mostra i propri prodotti, questa nuova soluzione attira l'attenzione dei clienti nel punto vendita.

Soluzione integrata con opzione touch
Questo innovativo espositore grazie al pc e agli altoparlanti integrati permette di riprodurre sul display trasparente da 22" contenuti multimediali ed interattivi grazie alla funzionalità touchscreen opzionale.

Totem informativi

Totem multimediale contacalorie

Totem touch screen InfoREAD
In questo servizio televisivo viene illustrato l'utilizzo del totem multimediale InfoREAD impiegato nella ristorazione con funzione di ricettario interativo.
Grazie a questo strumento i clienti possono consultare i menù proposti, visualizzare gli ingredienti e le calorie dei vari cibi. Tramite un apposita interfaccia  è possibile inoltre effettuare ricerche di fattori allergenici che possono scatenare intolleranze alimentari.

Scelta dei menù in funzione di un programma dietetico
L'utilizzo di questo innovativo strumento offre la possibilità di gestire una dieta personalizzata consentendo di programmare ed ordinare menù settimanali in base al proprio fabbisogno energetico. E' interessante evidenziare che funzionalità è accessibile anche da piattaforme mobili
(iPad, tablets, smartphones, etc..).

Totem informativi

Soluzione Digital Signage XSign

Soluzione integrata per il Digital Signage
Basata su un progetto OS in costante sviluppo, la soluzione XSign di Gruppo i-TEC permette di gestire in remoto un network Digital Signage composto da display e totem multimediali. La personalizzazione del layout, la gestione di contenuti audiovisivi o testuali e l'introduzione di informazioni in tempo reale (rss feed, meteo, news...) sono tutte operazioni che possono essere gestite in modo intuitivo tramite un applicazione web-based accessibile da un qualsiasi pc collegato in rete.

La gamma di totem multimediali
Tutti i totem multimediali di Gruppo i-TEC sono compatibili con la soluzione XSign, in particolar modo le serie DIGITall, DIGITall Light e InfoBOARD si prestano, grazie alla loro configurazione, a visualizzare palinsesti realizzati in formato landscape e portrait.

Totem informativi

Network Digital Signage Micomunichi

Micomunichi sceglie la soluzione XSign
Micomunichi Srl, realtà operante nel panorama pubblicitario, ha scelto la soluzione Digital Signage XSign ed i totem multimediail di Gruppo i-TEC per attivare un network di totem multimediali e displays informativi e pubblicitari disposti capillarmente sul territtorio di Bergamo e provincia.

Il network
Un network posizionato in punti strategici della città e della provincia, in grado di raggiungere potenzialmente migliaia di persone interessate al messaggio pubblicitario. Grazie al Digital Signage l’inserzionista potrà scegliere dove far apparire il proprio spot, (in tutto il network o, per esempio, solamente in zone targhettizzate), in che fasce orarie e per quanto tempo.

Totem informativi

Touchless kiosk

Sistema interattivo touchless
L'innovativo sistema touchless, permette di interagire a distanza con un sistema multimediale semplicemente muovendo la mano.
Un sensore inserito nel totem rileva i movimenti della mano dell'utente permettendo così la consultazione di contenuti multimediali.

Campi di applicazione
Questo coinvolgente sistema di interazione può essere utilizzato per svariati scopi: promuovere nuovi prodotti, suscitare curiosità durante fiere ed eventi o essere impiegato come vetrina interattiva permettendo la consultazione del proprio catalogo prodotti anche negli orari di chiusura del negozio.

Totem informativi

Digital Signage Playcomm

Piattaforma dedicata per il DS
Il Digital Signage si propone di raggiungere il cliente ideale, con il giusto messaggio, nel luogo giusto, al momento più opportuno. Grazie all'implementazione del dispositivo PlayComm, i nostri totem multimediali touch screen serie DigitALL offrono la soluzione ideale per  diffondere contenuti di advertising, promozione, informazione e notizie. L'intuitivo software in dotazione permette inoltre di gestire i contenuti da una qualsiasi postazione pc in modalità remota.

Caratteristiche principali
-Totem multimediale con software preinstallato
-Interattività touch screen
-Gestione remota dei palinsesti
-Informazioni in tempo reale
-Manutenzione hardware e software semplificata

Totem informativi
Totem informativi

GuestBOX Facebook

Facebook kiosk
GuestBOX Facebook è il primo totem dedicato al mondo dei social network. Grazie ad una webcam integrata ed ad una interfaccia user friendly sviluppata appositamente per touch screen, questo totem dà la possibilità di registrare immagini e video e di condividerle direttamente sulla fan page dell'utilizzatore. Oltre a creare contenuti video online, questa originale applicazione offre la possibilità di incrementare il numero di fans sulla propria fanpage e di raccogliere una mailing list di utenti.

GuestBOX novità e per fiere ed eventi
Partito come progetto pilota presso lo stand di AIROH Helmets in occasione del 69° Salone Internazionale del Motociclo di Milano, il totem GuestBOX si è rivelato subito un successo. Da oggi è possibile noleggiare questo servizio brandizzato su misura per voi. Se volete usufruire di questa fantastica opportunità contattateci e vi illustraremo la nostra proposta .

Totem informativi

Totem Multimediali Agendona

Find your time. Just on time
Agendona è il primo "time network" in grado di gestire prenotazioni  e appuntamenti. Potrai gestire una o più agende collegate alla tua attività, pubblicarle e condividerle con il resto del mondo. Oppure semplicemente e gratuitamente potrai organizzare il tuo calendario online, inserire impegni e note da ricordare con email e sms.

Totem Touch Screen Agendona Edition
Il totem multimediale touch screen DIGITall configurato con Agendona permette a strutture sanitarie, circoli sportivi, centri wellness di far gestire le prenotazioni direttamente alla propria clientela che potrà essere avvisata con reminder tramite email e sms gestendo così comodamente i propri appuntamenti anche da pc o smartphone .

Totem informativi

Totem multimediali serie DIGITall

Versatilità e innovazione alla portata di tutti
La serie DIGITall rappresenta uno dei prodotti più venduti nel campo dei totem multimediali touch screen. L'estrema versatilità di configurazione, la possibilità di customizzare il prodotto e il prezzo accessibile riscuotono numerosi consensi in ambito di installazione pubblica e privata.

L'importanza del design
L'elegante design lineare e la scelta dei materiali permettono a questa gamma di totem multimediali di inserirsi in diversi contesti espositivi.
Ne sono un esempio l'installazione nell'antica e rinomata cornice di Villa Edvige Garagnani a Zola Predosa (BO) e al Castello di Mango (CN) come documentato dal video qui a lato.

Torna ai contenuti